+39 030 26 80 572 | News | Profilo | Contatti 

Luci LED ed impianti di illuminazione industriale

Impianti LED ad altissima resa, design raffinato e qualità italiana.

illuminazione-ledI corpi illuminanti di Lomar Elettronica sono progettati e costruiti per sfruttare al massimo l’efficienza e le qualità illuminotecniche offerte dalla tecnologia LED.

Il nostro ufficio tecnico e il reparto produttivo, dotati dei più avanzati supporti tecnologici, sono in grado di fornire soluzioni ingegneristiche ottimali adatte a tutte le varianti di sistema e riferite alle reali condizioni di esercizio e di temperatura di colore. 

Tutta la componentistica, fatta eccezione per il diodo a emissione luminosa, è prodotta e assemblata da Lomar Elettronica e testata singolarmente per garantirne la qualità e la vita utile molto prossima alle potenzialità teoriche di progetto.Gli alimentatori, vero anello debole di questo sistema, sono costruiti integralmente da Lomar elettronica in due versioni: resinati e …. I test di laboratorio, eseguiti su tutta la loro produzione ne certificano la qualità e fanno prevedere una vita utile dell’alimentatore molto vicina a quella dell’illuminatore.

Tutti i corpi illuminati prodotti da Lomar Elettronica, anche quando possiedono un grado d’isolamento all’acqua IP 67, sono riparabili, ogni singolo particolare è di fatto smontabile e quindi facilmente sostituibile per poter ripristinare, con una minima spesa, le vostre apparecchiature alle condizioni ottimali di lavoro.Il vetro perfettamente isolato protegge i diodi luminosi dall’usura precoce provocata da ogni tipo di polveri. Il corpo in alluminio, anch’esso progettato e costruito da Lomar, dissipa il calore necessario per mantenere sull’illuminatore l’ottimale temperatura di esercizio e garantire i rendimenti, evidenziati al laser su ogni prodotto e riportati al netto delle perdite di sistema.
 

Illuminazione LED per allevamenti e impianti serricoli, agroalimentari e industriali

logo-illuminazione-avicola

Quando le condizioni si fanno estreme la qualità e le specifiche costruttive fanno sentire il loro peso. Gli impianti LED Lomar primeggiano In ambienti spesso estremi, dove l'umidità, le alte temperature e l'esposizioni ad agenti esterni che tendono a logorare le superfici.

Il nostro progetto PoultryLed fa scuola ad una nuova generazione di impianti specifici per carichi di lavoro che vanno oltre il normale uso dell'illuminazione industriale. PoultryLed, pensato, progettato e sviluppato per essere installato in tempi ridottissimi, è un impianto costruito in Lomar in ogni suo componento, venduto ed apprezzato in Italia ed all'estero da sempre un maggior numero di allevatori.

Vi invitiamo a visitare il nostro minisito dedicato al prodotto.

Contattaci

  info (@) lomar.it
  +39 030 26 80 572
  +39 030 35 86 246
  Via Galvani 35 25020 Flero (Brescia) - Italy

cookies policy

Impianti per allevamenti

poultrylogo-lineblack

Lomar news

27
Feb2017

Fiera avicola Forlì 2017

Saremo presenti alla cinquantesima fiera avicola di Forlì, dal 5 al 7 marzo. Vi aspettiamo al nostro...

03
Mar2014

Scheda riparazione Scheuten

Scheda elettronica sostitutiva che risolve e ripara il problema su impianti fotovoltaici scheuten

02
Mar2014

Led per Allevamenti

Progettiamo e costruiamo sistemi di illuminazione a LED per allevamenti avicoli. Studiamo e realizziamo, con il supporto...

«
»